Per Pozzuoli insieme. Vieni anche tu

Share

Mercoledi 20 aprile, alle ore 19.30 presso il complesso Gli Dei , località Solfatara, ci confronteremo sul futuro di Pozzuoli.

Facciamola ripartire insieme.

Passaparola.

Ti aspettiamo.

Nicola Della Corte

Share
Share

2 Responses to Per Pozzuoli insieme. Vieni anche tu

  1. Sonia Cerfeda

    Complimenti Nicola per la bella apertura di campagna elettorale, una sala gremita di gente partecipativa ma anche critica allo stesso tempo. Purtroppo tutti i problemi che attanagliano la città come l’abbandono incontrollato di rifiuti, strade dissestate e un’amministrazione inesistente ha creato nella popolazione un clima di rabbia e frustrazione. Bisogna, quindi, riconquistare la fiducia dei cittadini con scelte strategiche condivise da tutti, con una buona politica, con coerenti interventi istituzionali e con un costante rapporto con la popolazione. Tutto ciò è impegnativo ma è l’unica soluzione per ottenere dei validi risultati. Ascoltando le tue parole e le tue idee, vedendo l’ entusiasmo e la passione che ti hanno portato alla candidatura, credo che tu sia una delle persone in grado di recuperare il territorio e riportarlo, insieme all’aiuto di tutti, ad un nuovo sviluppo.

  2. Grazie Sonia, sono felice che ci siano persone come te che ogni giorno mi sostengono e mi danno la conferma che con la volontà, l’onesta e il lavoro di tutti le cose a Pozzuoli miglioreranno. Renderemo giustizia ad una città che merita di vivere e merita di essere vissuta diversamente. La Storia lo urla e i cittadini lo desiderano da tropo tempo.
    Grazie Sonia e grazie a tutti coloro i quali sono venuti ad una meravigliosa serata dove l’ascolto, il confronto e le proposte sono stati gli ingredienti per una politica nuova.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>