Semplicemente… Grazie

Share

Quanti luoghi, quante persone, quanti volti. Tanti giovani, tante donne, tanti anziani e persino bambini. Persone che mi ascoltavano, mi interrogavano, si emozionavano con me e mi emozionavano. E’ stata una campagna elettorale irta di difficoltà ma entusiasmante e per me è stato un privilegio aver fatto questa esperienza dove ho imparato due cose fondamentali: la prima, quanto grande è l’amore verso la nostra città e il nostro territorio; la seconda, quanto è grande la voglia di partecipare a questo rinnovamento per rimettere in movimento la speranza.

Nel ringraziare tutti per la partecipazione attiva a questa meravigliosa campagna elettorale vorrei rivolgere un grazie in particolare a mio padre, che con la sua esperienza ed energia mi ha aiutato a portare avanti una campagna di contenuti e di proposte. Un Grazie urlato con affetto alla squadra che il partito ha messo insieme, sempre coesa, convinta e instancabile.

Davvero una bellissima ed indimenticabile esperienza. Vorrei ora ringraziare con il cuore tutti. Tutti coloro che mi hanno dato fiducia in quest’avventura. Grazie ai miei amici che con la loro stima e il loro affetto mi hanno spinto a mettermi in gioco. E’ grazie al loro entusiasmo e al loro sostegno se sono riuscito a fare un percorso che mai avrei immaginato di intraprendere.

Grazie dal profondo del cuore a tutti voi che avete seguito e condiviso questa esperienza sulla mia pagina di Facebook, sul mio Blog e grazie a voi che avete tweettato con me.

Spero che tutti voi abbiate respirato come me una dolce aria di rinnovamento e che anche voi, come me, da questa esperienza ne usciate serenamente convinti che una Pozzuoli migliore può esistere quando ci si mette l’anima per migliorarla.

Per me fare campagna elettorale non significa ‘cercare voti’, significa leggere ciò che la gente ti comunica con una stretta di mano, con una lamentela, con uno sfogo, con un sogno. Tutto ciò ogni giorno ti da carica e ti spinge sempre più ad un serio impegno verso il prossimo e la responsabilità ti costruisce e ti rende più forte. Mi auguro che questo entusiasmo sia solo l’inizio e che i nostri, i vostri sforzi vengano ripagati.

Non ci resta che aspettare dunque. Comunque vada GRAZIE. Sono orgoglioso di aver fatto questo percorso con tutti voi.

Nicola

Share
Share

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>