Elezioni a Pozzuoli. Il futuro tra controlli ed incertezze

Share

Ma come mai non sono ancora stati proclamati i risultati delle elezioni amministrative a Pozzuoli?
Sembra che ci siano ancora procedure da completare e soprattutto da controllare…

Sono fiducioso nella completa onestà e trasparenza degli Organi preposti al controllo e quindi con serenità aspetto ulteriori informazioni.

In attesa di notizie ufficiali da parte della Prefettura voglio ringraziare chi mi ha votato.

Nel mio partito sono stato il candidato che ha ottenuto il maggior numero di preferenze. Grazie dunque a chi ha creduto nella possibilità di restituire una dignità a Pozzuoli, a chi ha creduto nel vero ruolo della politica ovvero di donne e uomini al servizio di cittadini e a chi ha voluto
smarcarsi dalle logiche politico-partitiche legate al clientelismo becero.

Il mio approccio alla politica ha sempre messo in primo piano la partecipazione con un obiettivo primario: dare ai cittadini il ruolo primario che meritano nelle decisioni che vengono prese in Comune.

L’entusiasmo dei miei sostenitori e i conseguenti voti mi dicono che non ci si deve, e non ci si può fermare, che questo è solo il punto di partenza per sviluppare progetti, progetti che verranno illustrati qui e idee che verranno accolte su questo Blog.

 

Share
Share

One Response to Elezioni a Pozzuoli. Il futuro tra controlli ed incertezze

  1. Alfredo Ottieri

    Caro Niki, ti rinnovo i miei complimenti x la tua campagna politica… anche se non sarai eletto, cmq hai raggiunto un abiettivo importante, quello del cambiamento…
    so che molti dei così detti “amici” sono venuti meno… non pensare a loro, abbiamo una missione, quella di formare un gruppo di giovani, di tutte le fascie sociali, ma che siano GIOVANI … le cose antiche lasciamole a casa, non servono.

    Noi siamo gente che viaggia, con la mente ed il corpo, abbiamo visitato tantissimo luoghi, è da questo dobbiamo partire, prendiamo esempio, rubiamo le idee i progetti, anche piccoli non importa, l’importante è fare, non parlare…
    Um abraço grande, boa sorte
    Passami a trovare per un Caffezinho

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>