Comune di Pozzuoli. Errore 505…

Share

Ancora oggi il sito Web del Comune di Pozzuoli non fornisce informazioni in merito a quanto accade in seguito alle elezioni amministrative del 15 e 16 maggio scorsi e in molte pagine campeggia il silenzio del database.

Procedono da parte dei magistrati i controlli dei verbali delle 69 sezioni elettorali del Comune di Pozzuoli. Queste che si stanno scrivendo in questi giorni sono pagine nere della democrazia e della storia della nostra città, pagine che dobbiamo ricordare in futuro ma che non vogliamo più leggere.

46827 elettori che hanno subito una vera e propria violenza da parte di chi non sa fare un lavoro delicato o che forse lo sa fare troppo bene… sarà forse un caso che proprio ieri in un verbale è stato trovato solo un voto per un candidato anziché gli 11 dichiarati in fase di chiusura dello spoglio? Se queste e altre discrepanze si riscontrano nei verbali chissà cosa potrebbe venir fuori da uno spoglio delle schede votate…

Ferma rimane la nostra totale fiducia nel lavoro dei magistrati e ci auguriamo per il bene della Città e della Democrazia che presto si faccia chiarezza su quanto sta accadendo a Pozzuoli in questo momento di vergogna.

Share
Share

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>