Nasce “Pozzuoli. Bene Comune”. Al centro la città e i cittadini per lo sviluppo e il futuro

Share
Gruppo Consiliare - Pozzuoli Bene Comune

Gruppo Consiliare – Pozzuoli Bene Comune

Oggi, noi del Gruppo Consiliare “Bene Comune – Figliolia Sindaco” abbiamo tracciato un progetto volto al progresso della nostra Città.

La campagna elettorale va considerata ormai terminata e l’attuale Amministrazione, nonostante un’eredità disastrosa, in pochi mesi ha intrapreso un ottimo lavoro, i cui primi frutti sono già abbastanza evidenti.

Ma a noi non basta e, pur riconoscendoci nelle linee programmatiche presentate in campagna elettorale e pur difendendo l’integrità e la coerenza e i comuni obiettivi dell’Amministrazione e confermando l’appartenenza alla Maggioranza Consiliare dichiarando il pieno sostegno e fiducia al Sindaco Figliolia, crediamo sia giunto il momento di un’azione più decisa che si concentri sulle donne, sui giovani, sul lavoro e sui progetti per costruire un futuro certo e una città migliore.  Ciò può essere fatto mettendo in discussione le vecchie logiche e le visioni ormai logore di un vecchio modo di agire sul territorio, Ciò può essere fatto con l’innovazione delle idee e il ribaltamento dei vecchi paradigmi ponendo l’accento sul cambiamento delle metodologie.

Pertanto crediamo sia necessario marcare ancora di più queste nostre convinzioni e sciogliamo il Gruppo Consiliare “Bene Comune – Figliolia Sindaco” e creiamo il Gruppo Consiliare autonomo denominato “Pozzuoli. Bene Comune”. Siamo certi che questo rispecchi il segnale forte e deciso del nostro impegno sul territorio. Il nostro lavoro non sarà semplice e nemmeno scontato, abbiamo di fronte problemi enormi da affrontare ma siamo convinti di poter operare bene per il bene comune e possiamo fare in modo che la buona politica possa sempre più affiancarsi ad una riscossa civica.

Un traguardo che raggiungeremo insieme, tra la gente e con la gente, nelle scuole e nelle imprese.

Share
Share

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>